martedì 23 aprile 2013

Cose da fare

Quando inizia la bella stagione mi sembra di riprendere le forze, divento più energica e con una gran voglia di fare.
Nei prossimi giorni si celebrano le festività del 25 Aprile, giorno della liberazione dell'Italia dal nazi-fascismo, e il 1° Maggio festa dei lavoratori. Queste due giornate oltre ad essere molto importanti dal punto di vista storico e sociale  ci regaleranno due weekend molto lunghi e tanto tempo libero a disposizione.

Su internet ho trovato spunti interessanti e consigli su come affrontare con stile la bella stagione e i prossimi fine settimana.

1. Diventare una trendsetter audace indossando una giacca di jeans legata intorno alla vita! (Suggerimento: questo stile è fantastico con pantaloncini corti e tacchi alti)



2. Andare ad esplorare una città d'arte vestite di elegante neutralità. Occorre un cappello marrone a falde morbide, abiti di base neri e l'indispensabile maxi borsa nude. Questa combinazione di colori e accessori è un assioma dell'eleganza.



3. Indossare gioielli semplici ma d'effetto, il trend sono anelli sottili di metalli diversi combinati insieme. Con del tempo a disposizione si possono fare a mano è necessario un pizzico di manualità ed estro creativo.



4. Creare in casa una postazione bar delimitata da un grande specchio sul quale scrivere il menu dei drink e delle bevande e poi... festeggiare!



5. Trasformare un angolo del giardino, patio o terrazzo, in un luogo ospitale per piccoli party primaverili, i primi all'aperto.



6. Procurarsi un' enorme, iper farcita, torta di panna e fragole per celebrare la più importante ricorrenza dell'anno il 25 Aprile... il mio 37° compleanno.

Anna


[foto e contenuti via pinterest e The Glitter Guide]

1 commento:

fatevi riconoscere