lunedì 25 aprile 2011

Abbiamo fatto TRE e anche QUATTRO!



Il 25 aprile si celebra l’anniversario della Liberazione dell’Italia dalla occupazione dell’esercito tedesco e del governo fascista, nel 1945. Dopo la liberazione dell’Italia dai nazifascisti i gruppi politici della Resistenza hanno costruito il nuovo Stato italiano. Hanno creato la Costituzione di questo nuovo stato basata sulla democrazia e sul rispetto delle libertà e dei diritti e...
...scusate se è poco, il 25 aprile è anche il giorno della mia nascita, oggi compio 35 anni.
Quest'anno è una data speciale per via della tripla ricorrenza, che fa coincidere il giorno della "Liberazione" con la Pasquetta e il mio compleanno, ma non solo, in questi giorni nasce anche Borgodelduca, quindi...
Buon Compleanno a me!
Anna

[immagine da portametronia.it]

8 commenti:

  1. ciao!bello il blog!;)ti seguo!
    ci seguiamo a vicenda?

    http://globetrottersince1988.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @Valentina
    Grazie per il complimento, ti seguirò anche io appena capirò come si fa ^______^
    Ho il Blog da poco, si accettano consigli e suggerimenti
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bè allora tantissimi auguri!!!
    (anche se a dirla tutta avrei preferito di gran lunga che il 25 Aprile non coincidesse con Pasquetta ;P )
    Un bacio!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Allora tanti auguri....
    bello il tuo blog, passa da me se vuoi...
    baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog complimenti :D

    http://thestrawberrycheesecakeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i complimenti.
    Sono appena entrata nel mondo dei Blog, mi piace!
    Seguitemi, ne vedremo delle belle...e speriamo anche dei "belli".

    Anna

    RispondiElimina
  7. è la prima volta che passo nel tuo blog, mi piace davvero. complimenti!sono anche curiosa di sapere del tuo progetto.
    se ti va passa da me.
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  8. @momben.com
    grazie per il complimento, ho visto il tuo blog...wow è favoloso e sei favolosa anche tu.
    Ti parlerò del mio progetto.
    seguimi!
    Anna

    RispondiElimina

fatevi riconoscere