mercoledì 30 novembre 2011

The Wish List



Caro Babbo Natale


Quest'anno sono stata veramente brava.
Ho aperto un negozio e ho fatto questo blog, croce e delizia delle mie giornate, per raccontare al mondo e alle mie amiche lontane quello che succede a BORGODELDUCA.
Lo so che mi hai già fatto arrivare dal cielo un bellissimo viaggio a Berlino con annesso favoloso concerto... però che Natale sarebbe senza regali?


Ti mando la mia Wish List!!!



La "Wish List" è una cosa che fanno, SPESSO, le fashion bloggers, è la lista delle cose che si desidera avere, non ne ho compreso in pieno l'utilità... lo sanno tutti che tu lavori soltanto un giorno all'anno.
Ad ogni modo mi sembra il momento adatto per fare la mia lista dei desideri e, come sai, le liste mi piacciono moltissimo...


Wish List



E inoltre, caro "Babbo Claus", se ti serve una mano vieni pure a BORGODELDUCA che ti aiuto a confezionare le Wish List per le donne speciali che sai tu.


A presto
Anna Greco

2 commenti:

fatevi riconoscere