sabato 12 maggio 2012

SocialiZZando

Mentre il mondo gira, qualche volta alla rovescia, e mentre la primavera mi procura "un diavolo per capello" che, considerando la portata della chioma, non è cosa da sottovalutare...

... mentre tutto scorre io salto gli ostacoli e mi occupo del Blog.
Quindi, siccome nel mondo di oggi bisogna conoscere la rete,  siccome il web-due punto zero impone di essere social (al singolare anche quando è plurale) il blog di BORGODELDUCA non può esimersi da alcune, piccole, trasformazioni.










Non dovrei appassionarmi a queste "cose" perché può accadere che la tecnologia si inceppi e si può rimanere molto male per un account disattivato per errore (ce l'ho!), per le mail di una vita cancellate (ce l'ho!), per le foto degli ultimi 10 anni perse in un istante (ce l'ho!)...


Ma è più forte di me, io SOCIALIZZO!


Socializzo con la gente per la strada, socializzo con i gatti e con i cani, socializzo con i miei nemici... come posso non socialiZZare sul web?
Per questo motivo socialiZZerà anche BORGODELDUCA!


I nuovi social network:

Oltre alla pagina Facebook esiste anche un account decisamente più dinamico.
Pinterest non poteva mancare, una delle board (bacheche di foto) è diventata la pagina look book che si vede in alto


La pagina dell'archivio, non potevo NON averne una, è su Tumblr

Gli aggiornamenti di borgodelduca si possono seguire seguire di  su twitter (@BORGODELDUCA)
 

Per i più esperti c'è blogloving, consiglio di dargli un'occhiata perché è un'ottimo portale, è come avere la mazzetta dei giornali pronta sul tavolo ogni mattina.


Non ho INSTAGRAM,  lo dico a denti stretti ma è così... niente internet sul telefonino, niente Iphone, niente smart phone... abito pur sempre tra le colline!
Anna


[grazie alla mia amica, e pittrice, Mersiha per la foto!]
 

Nessun commento:

Posta un commento

fatevi riconoscere