venerdì 1 luglio 2011

SALDI!!!

Ci siamo!!!

E non è tutto...
BORGODELDUCA vi presenta i suoi costumi, disegnati da me e realizzati da una piccola impresa locale.




Devo spendere due parole su questo progetto soprannominato "detto-fatto".
Ho sempre avuto velleità da stilista, o meglio, la matita facile, ma so a malapena attaccare un bottone. Qui a Pergola ho conosciuto M., una ragazza che sembra una bambola, ha una grinta da leonessa, e possiede un piccolo laboratorio di sartoria. 
M. cuce pazzescamente bene qualsiasi cosa, parliamo di prodotti semi industriali, ma personalizzabili.
Sono andata a trovarla nel suo laboratorio per vedere alcune stoffe e ho trovato sul bancone il mondo degli scampoli; mi ci sono tuffata dentro e mi è partito il motore della creatività... in tre minuti avevo assemblato 3 costumi.
Che bello, che adrenalina!




 


Sono pezzi freschi, double-face, con cuciture semplici e privi di strutture rigide, bikini con l'aggiunta di un terzo pezzo, per esempio un top o una fascia multiuso...

... spero sia solamente l'inizio

Anna


in questo post:
JUNGLE
Bikini a fascia
slip double-face
perline di legno

SIMPLE BLACK
Bikini a fascia, slip e top bicolore con cuciture al vivo

MARINA
Bikini a triangolo
slip double-face
fascia multiuso in cotone elasticizzato

4 commenti:

  1. ma siete bravissime!!!!
    mi piacciono molto, complimenti!
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!
    Ma sono sola in questa avventura, è tutta farina del mio sacco!

    anna

    RispondiElimina
  3. Brava chica che bei costumi!!! :-)
    Sono belle anche le bozze di disegno...
    Eh dai metti ancora foto sono curiosa!!! Giada

    RispondiElimina

fatevi riconoscere