giovedì 5 settembre 2013

estate 2013

L' estate che sta per concludersi non è stata come tutte le altre.

E' stata un'estate triste a causa di alcuni avvenimenti drammatici che hanno segnato la nostra piccola comunità e la mia vita, ma è stata anche un'estate con decisioni importanti da prendere, nuovi progetti da affrontare e nuovi obiettivi da raggiungere.

Mi sono lasciata trasportare dalla passione per il cucito (che merita un post a parte) e dalle piccole cose di ogni giorno che mi hanno ricordato perché ho scelto di vivere qui.

Di seguito, in ordine casuale e di eguale importanza, gli scampoli della mia estate, fotografie senza alcuna didascalia... soltanto quello che hanno visto i miei occhi.

Anna

6 commenti:

  1. mi prende la nostalgia delle vacanze cosìì :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho raggiunto lo scopo e ti faccio tornare presto

      Elimina
  2. mi sembra che i tuoi occhi abbiano visto abbastanza...meravigliose foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei occhi vedono questo ogni giorno... sono fortunata. Grazie per le foto, non sono una brava fotografa ma cerco di impegnarmi.

      Elimina
  3. sei una persona speciale!
    momben

    RispondiElimina

fatevi riconoscere