giovedì 5 settembre 2013

estate 2013

L' estate che sta per concludersi non è stata come tutte le altre.

E' stata un'estate triste a causa di alcuni avvenimenti drammatici che hanno segnato la nostra piccola comunità e la mia vita, ma è stata anche un'estate con decisioni importanti da prendere, nuovi progetti da affrontare e nuovi obiettivi da raggiungere.

Mi sono lasciata trasportare dalla passione per il cucito (che merita un post a parte) e dalle piccole cose di ogni giorno che mi hanno ricordato perché ho scelto di vivere qui.

Di seguito, in ordine casuale e di eguale importanza, gli scampoli della mia estate, fotografie senza alcuna didascalia... soltanto quello che hanno visto i miei occhi.

Anna

6 commenti:

  1. mi prende la nostalgia delle vacanze cosìì :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho raggiunto lo scopo e ti faccio tornare presto

      Elimina
  2. mi sembra che i tuoi occhi abbiano visto abbastanza...meravigliose foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei occhi vedono questo ogni giorno... sono fortunata. Grazie per le foto, non sono una brava fotografa ma cerco di impegnarmi.

      Elimina

fatevi riconoscere