sabato 17 novembre 2012

HAPPY SHOPPING!

Il periodo è difficile e Novembre, in particolare, è un mese soporifero; la frenesia Natalizia non è ancora iniziata e la poesia dell'autunno si sta spegnendo, ci sono soltanto giornate grigie e pioggia.

Per questi periodi di transizione ho inventato l'Happy Shopping!
Il primo HS! si è tenuto alla fine di Luglio: le giornate erano più lunghe e l'iniziativa era concentrata nel tardo pomeriggio, all'ora dell' happy hour.
BORGODELDUCA offriva l'aperitivo e lo sconto, in cambio di nuove amiche... E' stato un  successo, ho conosciuto persone nuove e ho visto brillare gli occhi di chi poteva acquistare, ad un prezzo ribassato, il capo adocchiato da tempo.

Adesso si fa il Bis!


In cosa consiste l'Happy Shoppig?
In sostanza, per le clienti che vengono in negozio in compagnia di un'amica, ci sono sconti su tutte le collezioni, senza minimi di spesa né obbligo di acquisto da parte di entrambe.

Questa volta l'orario della promozione è esteso a tutta la giornata, ma, considerando il poco spazio a disposizione, se qualcuno volesse venire con le amiche per una sessione di shopping di gruppo, è possibile prenotare e avere il negozio a disposizione all'ora del tè... come facevano le signore d'altri tempi negli atelier.




La promozione è riservata alle clienti più affezionate e alle amiche, ma mi piace pensare che ci siano anche delle amiche virtuali alle quali raccontarla.

Happy Shopping a tutte!
Anna

[per partecipare alle promozioni di BORGODELDUCA clicca "like" sulla pagina Facebook]


2 commenti:

  1. Peccato che tu sia così lontana se no verrei senz'altro a fare un giretto!!
    Un bacione grande, carissima Anna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, grazie per gli apprezzamenti e per il tuo sostegno, per me queste cose sono più importanti dello shopping!

      Anna

      Elimina

fatevi riconoscere