giovedì 5 aprile 2012

nuova stagione, nuovi arrivi!

In un negozio il "cambio di stagione" si fa con largo anticipo e precisamente quando cominciano ad arrivare in negozio i primi... scatoloni!


Le consegne avvengono, spesso, una dietro l'altra e per questo si susseguono giorni di spacchettamento, prezzatura, stiratura, ammirazione...
In negozio la nuova stagione prende forma e si ha quasi la sensazione di poter predire il futuro...

per la nuova stagione a BORGODELDUCA ci sarà: 

Skunkfunk - marchio basco in auge in Spagna e nella nostra Capitale; street style e non solo; abiti frivoli ma portabili e tanto colore; attenti all'ecologia, all'eco-sostenibilità e all'arte.



ALLYNIL - Acronimo di "All You Need Is Love"; nonostante il nome ricordi i Beatles, il marchio è italianissimo; abiti e pantaloni originali ma non eccentrici, adatti alle curve delle donne mediterranee; colori tenui e un tocco di giallo senape.



BUONCOSTUME - Di nome e di fatto questa ditta crea maglieria ben confezionata; per Borgodelduca ho scelto maglie in lino e viscosa impalpabili e con un'alta vestibilità, serafini con bottoni di madreperla e la canotta tatoo, must della stagione.



COLCCI Shoes - le scarpe che non hanno bisogno di essere presentate, in esclusiva nelle Marche per la stagione SS 12 a BORGODELDUCA.




Cosa volere di più?
... un paio di magnifici stivali in suede...verde!


Nessun commento:

Posta un commento

fatevi riconoscere