sabato 1 ottobre 2011

Caipiroska Playlist

accadde che...
in una domenica di settembre quattro amici si riunirono in una casa per un aperitivo "scacciapensieri"...
Calore umano e Caipiroska hanno trasformato questo incontro in una folle serata danzante, con malcontento del vicinato.






Eravamo in quattro, io il mio compagno Massimo e gli amici di ContemporaryArt (quelli delle liste e di Berlino).

Il gioco consisteva in questo: ognuno di noi a turno doveva scegliere un brano da You Tube, senza regole, senza un filo logico se non con l'intenzione di divertirsi e far divertire...anche perchè dopo la prima caipiroska il filo logico non si sarebbe comunque riuscito a seguire.

Il risultato è una lista di brani assurdamente assortiti, originale ed eclettica.
Ho conservato la Playlist e la offro al mondo in ricordo di una delle serate più divertenti della mia vita da quando ne abbia memoria.
Per pudore non scriverò "chi" ha scelto "cosa"...sarebbe veramente troppo imbarazzante
Capiroska Playlist
(se i link ai brani non funzionano aprirli in una nuova finestra)
[AVVERTENZE: ascoltare rigorosamente in ordine casuale] 


Secondo me tra tutti i video questo rappresenta meglio lo spirito di BORGODELDUCA...e non l'ho scelto io!


Anna Greco


Nessun commento:

Posta un commento

fatevi riconoscere