Tra poco meno di un mese sarà Natale. Come lo scorso anno, ti presento la mia lista dei desideri.
Non so se sono stata BUONA fino al punto di soddisfare le tue aspettative, però mi sono impegnata ad essere più tollerante verso le persone/cose che mi hanno delusa o ferita... e non mi sembra poco.
Mi sto impegnando nella preparazione di una sorpresa per questo blog, una sorta di regalo per chi mi segue nonostante il sovraffolamento della blogosfera.
Inoltre vorrei essere premiata perché ho dei nuovi amici da cui sto imparando ad apprezzare la gioia che trasmettono le cose belle e semplici.
In periodi di austerità, ho deciso di fare una lista variegata.
E poi, devi ammette che, per essere una fashion blogger (risata di sottofondo) le mie wishlists sono ben al di sotto della media nazionale.
1. Con i libri non si sbaglia mai: Aldo Busi "El especialista de Barcelona" - George RR Martin "Trono di Spade (etc.etc.)" vol 2.
2. Make UP: set di pennelli per il trucco con astuccio chic - un rossetto rosso fuoco con pennello.
3. Sono in piena Hunter Obsession + calzettone abbinato... Perché gli Hunter non sono solamente stivali di gomma!
4. Io e BORGODELDUCA abbiamo lo stesso profumo: "Alamut" di Lorenzo Villoresi, in versione eau de toilette e cristalli per ambiente
5. Un completo di lingerie di seta nera con stampe floreali... da abbinare ai miei capelli rossi!Caro Babbo ti ricordo che se passi a BORGODELDUCA posso darti una mano a soddisfare i desideri di quelle donne speciali che tu conosci e che meritano un regalo originale e prezioso... come loro!
Anna
Grazie Cara Anna per la tua amicizia, per noi importante!!
RispondiEliminaLa tua lettera a Babbo Natale mi ha fatto pensare che anchio dovrei scriverne una tutta per me... spero solo avere il tempo!!!
Un bacione
Claudia
dopo aver visto questo post ho sognato che mi regalavi un paio di Hunter!
RispondiEliminaManu G.
Io veramente li vorrei in regalo... se fanno lo sconto comitiva ci si fa un pensierino! ♥
Elimina